Lo stile futuristico incontra il grande potenziale di un nuovo motore ed un nuovo telaio. Agile, precisa e reattiva, ha dalla sua potenza, maneggevolezza e comfort che sapranno soddisfare ogni esigenza ed offrire il pieno controllo in qualunque situazione, rendendo l’esperienza di guida estremamente emozionante. La Suzuki GSX-8S è stata progettata per creare una naked completamente nuova.
Le linee snelle e pulite del frontale e della coda esaltano da un corpo centrale muscoloso. Ogni dettaglio, fino all’inedito e caratteristico design dello scarico, sottolinea il fascino di uno stile slanciato, accattivante e compatto che trasmette potenza ed elevate prestazioni. Questo aspetto è ulteriormente evidenziato dalla totale esposizione di motore, telaio ed altri elementi che conferiscono una sensazione completamente nuova al carattere unico della GSX-8S, affermandola come la naked street fighter di una nuova era.
Nuovo propulsore snello e compatto, tutti i moderni motori bicilindrici paralleli con albero motore con manovellismo a 270 gradi utilizzano un sistema di equilibratura delle forze di primo grado per eliminare le vibrazioni. Suzuki ha creato un nuovo sistema di equilibratura a doppio contralbero, il primo su una moto di serie, che posiziona i due contralberi a 90° rispetto all’albero motore*.
Questo meccanismo brevettato è in grado di garantire una guida più fluida e, unito ad un cambio elettronico bidirezionale, nello stesso tempo sportiva, mentre il suo design permette di ottenere un propulsore più leggero e più compatto dall’anteriore al posteriore.
Venite in concessionaria a scoprirla e prenotate il vostro test-ride.