La nuova GSX-8R finalmente è qui, la nuova supersportiva di casa Suzuki è arrivata in concessionaria da noi e tra qualche settimana sarà disponibile anche in Test Ride…
Il fascino dello stile sportivo e moderno cattura immediatamente l’attenzione. Una volta in sella, sperimenta il raffinato equilibrio tra potenza, maneggevolezza e reattività che ti permette di avere il massimo controllo. Una fusione di elementi per una nuova esperienza di guida che va oltre l’utilizzo prettamente sportivo o in pista. La GSX-8R è destinata a riscrivere il concetto di sportività creando una nuova entusiasmante era.
Dal design affilato delle carene e della parte frontale fino al profilo slanciato della sezione posteriore, l’aspetto aggressivo e sportivo della GSX-8R trasmette immediatamente tutto il potenziale delle sue prestazioni. I dettagli del motore e le grafiche evidenziano ulteriormente la linea accattivante rendendola inconfondibile ed estremamente affascinante.
Durante la fase di progettazione della carenatura della GSX-8R, i designer hanno deciso di omaggiare gli oltre 35 anni di storia dell’iconica serie GSX-R lavorando, al contempo, a linee più moderne che simboleggiano il futuro del design delle sportive Suzuki. Le carene e il cupolino sono stati testati nella galleria del vento per ridurre l’attrito con l’aria, migliorare la stabilità ad alta velocità e fornire una protezione dal vento ottimale così da rendere l’esperienza di guida più piacevole.
Completa di tutta l’elettronica del momento, schermo TFT a colori, cambio elettronico bidirezionale, controllo di trazione regolabile in 4 posizioni, 3 mappature motore e tanto altro, non resta che venire a vederla con i vostri occhi.